Inter, Lautaro Martinez sfida Cristiano Ronaldo: “Proveremo a fermarlo”

A pochi giorni dal Derby d’Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni l’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, carico dopo il gol al Camp Nou

Lautaro Martinez
GettyImages

Inter-Juventus è sempre più vicino. Il Derby D’Italia sarà uno dei più avvincenti degli ultimi anni tra nerazzurri e bianconeri. A San Siro vi va verso il tutto esaurito con la squadra di Antonio Conte che vuole continuare ad essere protagonista in Serie A dopo le sei vittorie consecutive. “El Toro” Lautaro Martinez ha lanciato la sfida al campione portoghese Cristiano Ronaldo: “La Juventus ha tanti giocatori forti, sarà una partita molto complicata. Conosciamo Ronaldo, è un giocatore importante come Messi: loro ne hanno tanti. Cercheremo di fermarlo, è un giocatore che può sempre rompere gli equilibri”. Poi parole di stima nei confronti di Antonio Conte: “Già quando ero in Coppa America mi ha chiamato per dirmi che non vedeva l’ora di allenarmi e l’ha dimostrato poi quando sono arrivato. Mi piace e lo stimo molto”.

Per tutte le ultime notizie sull’Inter CLICCA QUI!

Inter, da Cristiano Ronaldo a Icardi: le parole di Lautaro Martinez

Lo stesso attaccante argentino ha lanciato la sfida al portoghese CR7: “Conosciamo bene la sua classe. Proveremo a fermarlo, affrontiamo un giocatore fortissimo, sappiamo quanta classe e qualità possiede. Poi sulla sfida si è pronunciato così: “Noi pensiamo partita per partita, la mentalità che abbiamo quest’anno è diversa grazie all’allenatore e ai nuovi. Cerchiamo di dare il meglio, poi vedremo”. Infine, in chiusura anche un pensiero al suo amico Mauro Icardi: “C’era un problema tra lui e la società. Aveva bisogno di giocare e sono contento abbia segnato, lo sento ancora come altri e sono felice per lui perché mi ha aiutato molto lo scorso anno quando sono arrivato”.

Impostazioni privacy