Calciomercato Milan, Rodriguez verso l’ennesima esclusione: sarà addio

Sul calciomercato il Milan sta pensando di cedere Rodriguez. Il terzino svizzero va verso la terza esclusione consecutiva: sarà addio

 

calciomercato milan ricardo rodriguez
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Con l’arrivo di Giampaolo in panchina ed i nuovi acquisti sul calciomercato, uno dei titolari delle ultime due stagioni sta perdendo il posto sempre più spesso. Stiamo parlando di Ricardo Rodriguez, che dopo essere stato impiegato dal primo minuto nelle prime 4 giornate è rimasto in panchina nelle ultime 2 e va verso la terza esclusione consecutiva contro il Genoa.

Calciomercato Milan, Rodriguez verso l’addio dopo l’ennesima esclusione

Con il rientro di Theo Hernandez nella formazione titolare, l’esterno mancino svizzero di origini cilene sembra aver perso ormai definitivamente il posto. Il giocatore è considerato una riserva e negli ultimi tempi è stato preso di mira anche dai tifosi rossoneri per le scarse prestazioni in campo.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Per Rodriguez, contratto in scadenza nel 2021, si prospetta l’addio, con il Milan che pensa a monetizzare dalla sua uscita sul calciomercato. Da non escludere una cessione a gennaio, più probabile che venga fatta a giugno 2020. La scorsa estate il terzino classe 1992 ex Wolfsburg era stato cercato dal Barcellona come vice Jordi Alba.

M. E.

 

Impostazioni privacy