Calciomercato Inter, Nandez idea per il centrocampo di Conte

Nahitan Nandez è uno degli giocatori-rivelazione della prima parte di stagione del Cagliari: sulle sue tracce ci sarebbe già l’Inter 

Nandez futuro
GettyImages

Il Cagliari si coccola per ora il centrocampista uruguaiano, Nahitan Nandez, arrivato in estate dal Boca Juniors. Il motorino della formazione di Maran è stato uno dei migliori in campo in questa prima parte di stagione collezionando sei presenze condite da tre assist vincenti. E, visti i buoni rapporti del club sardo con quello dei nerazzurri, l’Inter avrebbe già chiesto informazioni per provare a strappare il guerriero uruguaiano in vista della prossima stagione. Il classe 1995, arrivato da semi-sconosciuto, ha convinto tutti a Cagliari fornendo prestazioni d’alta classe nelle prime gare ufficiali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Nandez perfetto per i nerazzurri

L’ex Boca Juniors può ricoprire diverse posizioni: da esterno a tutta fascia a interno di centrocampo. Nandez potrebbe essere utilissimo nelle due fasi nell’idea di gioco di Antonio Conte. Bravo ad assistere al meglio i compagni in attacco, un guerriero nel rincorrere gli avversari in situazione di transizione positiva. Un giocatore da “garra” proprio per il tecnico salentino, in grado di esaltare proprio questo tipo di calciatore. Dopo l’affare Nainggolan, tornato in estate in terra sarda, potrebbe fare il percorso inverso pronto ad infiammare la Serie A con le sue giocate e le sue chiusure da vero leader.

 

S.I.

Impostazioni privacy