Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo dal Real Madrid con formula “alla Morata”

Il calciomercato di gennaio potrebbe riservare all’Inter un grande colpo a sorpresa per l’attacco come Luka Jovic dal Real Madrid

Calciomercato Inter Lukaku
Beppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter (Getty Images)

Insomma, all’Inter ottenne arrivare qualcosa in più di un semplice vice Lukaku. Beppe Marotta starebbe infatti vagliando la possibilità di poter intavolare una trattativa con il Real Madrid per regalare ad Antonio Conte. Una trattativa che si preannuncia dunque non facile ma nemmeno impossibile. Acquistato pochi mesi fa dall’Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro più 5 di bonus, finora l’esperienza del talentuoso attaccante serbo alle Merengues non è stata entusiasmo. Il 21enne è infatti sceso in campo in 7 partite ma per un totale di appena 218 minuti e potrebbe gradire l’approdo in una squadra come quella nerazzurra che gli concederebbe maggiore spazio sul terreno da gioco.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Juventus, è derby d’Italia anche il possibile colpo scudetto

Calciomercato Inter, si riflette sulla fattibilità dell’affare Jovic con il Real Madrid

Allo stesso tempo è però evidentemente che la dirigenza della società meneghina non sarebbe in grado di versare una cifra pari o addirittura superiore ai Galacticos, così come questi ultimi non vorrebbero perdere già un centravanti così giovane.

Per aggiornamenti su tutte le ultime di mercato CLICCA QUI!

Ed ecco quindi che a questo punto entrerebbe in gioco Marotta che potrebbe mettere sul piatto una proposta già accettata in passato dai vertici spagnoli nell’affare Morata quando era dirigente della Juventus. Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto molto elevato a favore dell’Inter e un controriscatto più alto ancora ma non irraggiungibile per il Real Madrid. Una pista in salita, ma da non scartare e che potrebbe far compiere un salto di qualità ai nerazzurri nella corsa scudetto con la Juve.

L.M.P.

Impostazioni privacy