Calciomercato Inter e Milan, Ozil fuori rosa obiettivo concreto ma con un ostacolo elevato

Mesut Ozil potrebbe diventare un nome caldo in chiave Inter e Milan per il calciomercato di gennaio, visto che il centrocampista sarebbe stato addirittura messo fuori rosa dall’Arsenal

Calciomercato Inter Milan Ozil Arsenal
Mesut Ozil (Getty Images)

Mesut Ozil infatti non solo ha visto il campo solamente una volta in Premier League, per 71 minuti nella partita pareggiata per 2-2 contro il Watford, ed altre due dalla panchina per poi non essere stato nemmeno convocato, ma sarebbe stato addirittura messo fuori rosa dal tecnico Unai Emery. Una situazione che farebbe dunque pensare ad un divorzio tra il fantasista tedesco e i Gunners. Uno scenario in cui Inter e Milan potrebbero inserirsi e darsi battaglia per regalare ai rispettivi allenatori, Stefano Pioli e Antonio Conte un giocatore che fino a pochi anni fa era considerato uno dei pezzi pregiati del mercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan e Inter, il rinforzo potrebbe arrivare dalla Cina

Calciomercato Inter e Milan, possibile tentativo nonostante il complesso nodo dell’ingaggio

C’è però uno scoglio non indifferente da superare da parte dei due club meneghini, vale a dire l’ingaggio. L’ex Real Madrid guadagna intorno ai 17 milioni di euro e dunque sarebbe necessario un netto taglio del suo stipendio.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Un ostacolo decisamente elevato ma che potrebbe non scoraggiare le dirigenze di Inter e Milan che tra non molto potrebbe effettuare un tentativo con l’entourage del fuoriclasse teutonico.

L.M.P.

Impostazioni privacy