Il terzino, classe 1999, di proprietà della Juventus e in prestito al Cagliari, Luca Pellegrini, ha parlato anche del suo possibile futuro in maglia bianconera
Luca Pellegrini, terzino del Cagliari in prestito dalla Juventus, è sceso in campo nella sfida dell’Italia Under 21 contro l’Irlanda. Lo stesso giocatore romano ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’: “Innanzitutto ringrazio la Roma e i tifosi per quello che mi hanno dato da quando ho iniziato nel vivaio a quando sono stato lì. Quei fischi mi hanno fatto male. Purtroppo, le strade possono separarsi, la Roma ha fatto una scelta e io ho cercato quello che fosse il meglio per me”. Poi ha aggiunto: “Così come mi è dispiaciuto leggere di una mia lite con Kolarov: non esiste, ho parlato anche con Alex dopo, in assoluta tranquillità. Mi spiace, io sono un ragazzo tranquillo”. In estate il club bianconero lo ha mandato in prestito al Cagliari, dopo che l’ha inserito nell’operazione Spinazzola che è passato alla Roma.
Lo stesso terzino classe 1999 ha, infine, dichiarato: “Un mio allenatore delle giovanili, Fernando Mastropietro, diceva sempre che da 1 a 8 si fa, il difficile arriva quando devi fare da 8 a 10″. Infine, sulla Juventus ha svelato: A certi livelli i dettagli fanno la differenza. È naturale che speri. Ma vedo il presente, voglio fare bene a Cagliari”. Ora il suo presente è in terra sardo, poi la dirigenza bianconera deciderà il suo futuro a partire dalla prossima stagione. Dopo un anno d’esperienza in più.
S.I.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…