Calciomercato Milan, idea nuova per il centrocampo: piace Elneny

Il Milan continua a guardare al mercato invernale. Secondo quanto rivelato da Tuttosport nel mirino ci sarebbe Mohamed Elneny, ora al Besiktas

Milan Elneny
(Getty Images)

Il Milan non vuole più sbagliare. Dopo una campagna acquisti di prima fascia, che non ha dato i frutti sperati sotto la gestione Marco Giampaolo, sollevato dall’incarico qualche giorno fa. La stessa società rossonera starebbe pensando a rinforzare la rosa a disposizione del neo-tecnico Stefano Pioli con interventi giusti e mirati, in grado di dare maggiore esperienza alla formazione milanese. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” a casa Milan è stato visto il procuratore Sascha Empacher, che aveva fatto anche da intermediario nell’operazione Kabak, poi finito allo Schalke 04. Il nuovo profilo è quello di Mohamed Elneny, centrocampista egiziano, di proprietà dell’Arsenal ed attualmente tra le fila del Besiktas. Finora il giocatore non ha trovato tanto spazio collezionando soltanto 76 minuti in campionato con 180, invece, in Europa League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della CLICCA QUI

Calciomercato Milan, chi è Elneny

Dal Basilea alla firma con l’Arsenal prima del passaggio in prestito con diritto di riscatto in Turchia. Dopo i primi mesi il centrocampista egiziano non sembra essere contento della sua scelta e così proverà a cambiare nuovamente squadra a gennaio. Giocatore completo, può ricoprire sia il ruolo di vertice basso in un centrocampo a tre sia quello di interno abbinando una buona qualità tecnica ad un’ottima resistenza in grado di rincorrere tutti gli avversari nella porzione di campo di riferimento. Ora il Milan proverà il colpo per gennaio. Elneny è il nuovo nome per Pioli.

 

S.I.

 

Impostazioni privacy