Home Mercato Inter Calciomercato Inter, giovane stella nel mirino: sarà asta tra big

Calciomercato Inter, giovane stella nel mirino: sarà asta tra big

CONDIVIDI

La giovane stella è nel mirino di diverse big, italiane ed europee. Anche per l’Inter Haland sarebbe un profilo ideale per il futuro: possibile un asta

Inter Haland, ricercato dalle big
Erling Braut Haland (Getty Images)

Fisico statuario e grande fiuto del gol: Erling Braut Haland ha stregato tutti in un paio di match di grande livello disputati in Champions League. Se nella Bundesliga austriaca con il Salisburgo ha messo a segno 11 reti in 8 match disputati, nel grane palcoscenico europeo, a soli 19 anni, in due gare ha segnato già quattro reti contro Genk (tripletta) e Liverpool. Il classe 2000 è finito naturalmente sotto la luce dei riflettori e tutte le grandi squadre d’Europa adesso sognano di strapparlo agli austriaci per renderlo parte di più prestigiosi progetti di conquista. Potrebbe far comodo, un giocatore di tale livello, ad un club ambizioso come l’Inter, che da sempre conferma una grande tradizione di centravanti.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Condò: “Juventus di un livello superiore. Il Napoli non può sbagliare”

Inter Haland, folta la concorrenza: occhio al Real

I nerazzurri dovranno spendere però un botto per riuscire ad accaparrarsi la giovane stella del calcio europeo. Il norvegese è infatti seguito da tantissimi club di livello. Tra tutti, in Italia, una seria minaccia per l’Inter sono Juventus e Napoli. Tanto i bianconeri quanto gli azzurri hanno fiutato il grande affare e sarebbero disposti a buttare sul piatto cifre da capogiro. I nerazzurri dovranno sudare molto se dovesse scatenarsi l’asta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo CLICCA QUI!

Asta alla quale potrebbe prendere parte anche una terza e incomoda concorrente: il Real Madrid. I ‘blacos’ godono di una disponibilità economica certamente imparagonabile alle altre squadre e potrebbero con facilità ottenere il consenso del calciatore con un ricco contratto. A 19 anni l’Europa si inchina davanti a lui: Haland ha già conquistato tutti ma ora tutti vogliono conquistarlo.

M.D.A.