Calciomercato Inter e Milan, Modric verso l’addio al Real: milanesi alla finestra

Il sogno di calciomercato per Inter e Milan è Modric: il croato è in scadenza con il Real Madrid. Nerazzurri in vantaggio sui cugini

sogno Modric
Luka Modric (Getty Images)

Dopo aver vinto quello sul campo, ora l’Inter sembra pronta a vincere anche un altro derby sul calciomercato. Il sogno delle due milanesi è da sempre Luka Modric, Pallone d’Oro in carica ma a fine ciclo con il Real Madrid. Il contratto del centrocampista croato scade il prossimo giugno, ma a quanto pare il giocatore ha intenzione di lasciare i ‘Blancos’ per una nuova esperienza.

Calciomercato Inter e Milan, Modric tra sogno e realtà: la situazione

Conte vuole un centrocampista di livello assoluto per migliorare la rosa in qualità e in quantità. L’unico punto debole, finora, mostrato dall’Inter è una rosa non troppo profonda, per cercare di arrivare in fondo a tutte le competizioni e un Modric in più, perlopiù preso da svincolato, potrebbe essere una ghiotta occasione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

In questo momento sembra allontanarsi la destinazione Milan, visto il caos intorno ai rossoneri e soprattutto per il rosso in bilancio che non permetterà grandi esborsi a livello di ingaggio. Modric al Real Madrid percepisce circa 10 milioni e mezzo all’anno e per Boban sarà molto difficile convincere il suo connazionale.

M. E.

 

Impostazioni privacy