Calciomercato Roma, enigma Schick: il Lipsia potrebbe non riscattarlo

Per la Roma potrebbe riproporsi il problema Schick: a Lipsia non gioca e i troppi infortuni potrebbero riportarlo in giallorosso: la situazione sul calciomercato

roma schick lipsia
Patrick Schick (Getty Images)

E’ un momento della carriera molto difficile per Patrick Schick, al quale nemmeno l’addio alla Roma ha portato molta fortuna. L’attaccante classe 1996, dopo aver fallito nelle due stagioni in maglia giallorossa, in estate è stato ceduto in prestito al Lipsia, ma anche in Germania il ceco sta avendo delle difficoltà.

Calciomercato Roma, enigma Schick: il Lipsia lo rispedisce al mittente?

Finora la stagione di Schick in Bundesliga è stata a dir poco travagliata. Solo 27 minuti giocati in totale, l’attaccante ha visto molto di più l’infermeria rispetto al terreno di gioco. Ora, in una partita della propria Nazionale, è arrivato l’ennesimo infortunio che rischia di tenerelo fuori circa un mese.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

A questo punto la Roma vede complicarsi le cose sul calciomercato, visto che il Lipsia potrebbe decidere di non esercitare il diritto di riscatto a fine stagione, fissato a circa 30 milioni di euro, o chiedere un forte sconto. Una carriera che sembrava in rampa di lancio, quella dell’ex Sampdoria, che lontano da Genova ha raccolto soltanto un pugno di mosche.

M. E.

 

Impostazioni privacy