Calciomercato Juventus, il Borussia Dortmund “avvicina” Sancho ai bianconeri

La Juventus continua a sognare il grande colpo Jadon Sancho oggi escluso per punizione dal tecnico del Borussia Dortmund Lucien Favre dalla partita di oggi

Jadon Sancho (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Kicker.de‘, Jadon Sancho oggi non scenderà in campo nella gara di Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach per essere rientrato in ritardo dalle gare disputate dalla Nazionale inglese contro Repubblica Ceca e Bulgaria. L’esterno offensivo di origini trinidadiane è considerato uno dei giovani più talentuoso del panorama calcistico internazionale. Per questa ragione il 19enne è entrati da tempo nel mirino del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, che spera di poterselo aggiudicare la prossima estate.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, no a Sensi e Barella non per caso. I centrocampisti nel mirino

Calciomercato Juventus, possibile rottura di Sancho con il Borussia Dortmund?

E questa crepa odierna nel rapporto con il tecnico Lucien Favre e lo stesso Borussia Dortmund potrebbe fare al caso dei bianconeri, anche se per ottenere il sì del club tedesco ci potrebbe volere addirittura un’offerta superiore a 100 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Questo non è il primo degli “scivoloni” e delle punizioni subite dall’ala d’attacco. Già nella stagione 2017-2018 subì infatti un’esclusione dalla formazione Under 23 per dei suoi arrivo in ritardo agli allenamenti. Non sarebbe invece a rischio la presenza di Sancho nella partita di Champions League questo mercoledì in casa dell’Inter.

L.M.P.

Impostazioni privacy