Calciomercato Milan, Piatek in bilico: Leao lo insidia, addio vicino?

Sul calciomercato il Milan traccia le linee future: Piatek in bilico e in competizione con Leao. Il polacco può partire a gennaio

calciomercato milan piatek leao
Piatek (Getty Images)

Il Milan, dopo i pessimi risultati che sono costati la panchina a Giampaolo, è pronto a ripartire. L’esordio di Pioli ci sarà domani sera a San Siro contro il Lecce e sarà molto importante capire quali saranno le sue scelte e se ci sarà un netto distacco con la gestione precedente.

Calciomercato Milan, Piatek rischia il posto in favore di Leao: addio a gennaio?

Uno degli obiettivi principali del nuovo tecnico sarà quello di rigenerare un attacco molto sterile, andato in rete solo 6 volte in 7 gare. Con il ritorno al 4-3-3 Krzysztof Piatek potrebbe tornare a suo agio al centro dell’area, ma nelle ultime settimane sta nascendo una rivalità interna in casa rossonera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Rafael Leao infatti ha dimostrato di avere grandissime doti e la sua giovanissima età fa credere che si siano ancora dei giganteschi margini di miglioramento. Pioli ha affermato di considerare il portoghese classe 1999 un centravanti a tutti gli effetti e questo imporrà delle scelte. Se in questi mesi il polacco non dovesse tornare ai livelli della scorsa stagione e, al contrario, l’ex Lilla dovesse esplodere definitivamente, ecco che il Milan potrebbe pensare seriamente in considerazione le offerte per l’ex Genoa sul calciomercato a gennaio.

M. E.

Impostazioni privacy