Calciomercato, Andreazzoli verso l’esonero: idee Gattuso o Di Biagio

Il Genoa sta sprofondando al Tardini di Parma: se dovesse collezionare un’altra sconfitta, Andreazzoli sarebbe sempre più vicino all’esonero. Gattuso o Di Biagio i possibili sostituti

Gattuso Genoa
(Getty Images)

Aurelio Andreazzoli sarebbe ad un passo dall’esonero. Il Genoa sta perdendo momentaneamente 4-1 al Tardini di Parma e, in caso di nuova sconfitta per la compagine ligure, il tecnico originario di Massa potrebbe dire addio. Come possibili sostituti potrebbero esserci in cima alla lista della dirigenza genoana i nomi di Gigi Di Biagio (presente in tribune questa sera) o Rino Gattuso, voglioso di rimettersi in pista dopo l’avventura alla guida del Milan. Nelle prossime ore il presidente Preziosi dovrà così prendere una decisione importante per il prosieguo stagionale. Come svelato da Sky Sport poco fa ci sarebbero altri profili individuati, come quello di Guidolin e di Massimo Carrera, ex collaboratore di Conte ai tempi della Juventus che ha fatto la sua esperienza in Russia alla guida dello Spartak Mosca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, inizio disastroso per  Andreazzoli

In caso di sconfitta a Parma per il Genoa si tratterebbe della quinta sconfitta nelle ultime sei partite per la compagine guidata da Andreazzoli. Dopo un avvio abbastanza rassicurante con un pari all’Olimpico contro la Roma e la vittoria casalinga contro la Fiorentina, Pandev e compagni hanno collezionato soltanto risultati negativi che hanno portato al penultimo posto in classifica a quota 5 punti. L’idea di Gigi Di Biagio potrebbe essere altamente rischiosa visto che l’ex Ct della Nazionale italiana arriva soltanto dall’esperienza federale. Gattuso rappresenterebbe l’esperienza e l’usato sicuro dopo la sua lunga gavetta tra Palermo, Pisa e Milan. Il 5-1 rimediato in casa del Parma è estremamente pesante per il Genoa, che dovrà cambiare così immediatamente guida tecnica per dare una sterzata decisiva alla stagione.

 

S.I.

Impostazioni privacy