Calciomercato Juventus, infortunio Sule fa sfumare Boateng? Il punto

Il Bayern Monaco è alle prese con il grave infortunio subito da Niklas Sule che potrebbe avere conseguenze anche sulla Juventus e Jerome Boateng

Jerome Boateng (Getty Images)

Non è di certo un mistero che la Juventus sia sulle tracce ormai da mesi di Jerome Boateng. Il difensore tedesco è parecchio apprezzato dalla dirigenza bianconera che fin dalla scorsa estate ha cercato di acquistarlo dal Bayern Monaco. Il no di allora dei bavaresi non avrebbe però fatto abbandonare tale pista al direttore sportivo Fabio Paratici che potrebbe tornare alla carica il prossimo gennaio soprattutto nel caso di una doppia cessione di Daniele Rugani e Merih Demiral.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, retroscena de Ligt: ecco perchè ha scelto i bianconeri

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco stoppa la cessione di Boateng dopo l’infortunio di Sule?

Un tentativo che potrebbe essere nuovamente a vuoto per quanto accaduto ieri ad un centrale del club bavarese. Stiamo parlando del serio infortunio occorso ieri a Niklas Sule.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il 24enne ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro a seguito di un contrasto con Florian Niederlechner durante la partita di Bundesliga contro l’Augsburg. A questo punto il Bayern potrebbe bloccare qualsiasi discorso relativo ad un possibile addio di Boateng in direzione Torino. Con la Juve che dovrebbe a quel punto virare su un altro difensore.

L.M.P.

Impostazioni privacy