Sul calciomercato l’Inter punta Milik: il polacco potrebbe lasciare Napoli e completare l’attacco nerazzurro
Continua la ricorsa dell’Inter alla Juventus, dopo aver perso la vetta della classifica proprio nello scontro diretto. Sconfitto il Sassuolo, la squadra di Conte si appresta ora ad affrontare il Borussia Dortmund in Champions, ripartendo dalla coppia gol Lukaku-Lautaro Martinez. L’unico difetto della rosa nerazzurra è quello di non essere troppo pronfoda, soprattutto in attacco.
La suggestione di calciomercato per l’Inter per la prossima stagione si chiama Arkadiusz Milik. Già cercato in estate quando si era parlato di uno scambio con Icardi al Napoli, il polacco potrebbe lasciare il club azzurro. Nella squadra di Ancelotti c’è molta concorrenza in attacco e Milik ha trovato i primi due gol stagionali soltanto nell’ultima gara vinta dai partenopei contro il Verona.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis scade nel 2021, ma per una cifra vicina ai 50 milioni il presidente azzurro potrebbe lasciarlo partire. L’ex Ajax potrebbe essere un profilo ideale per il gioco di Conte: forte fisicamente, efficace in zona gol. ma anche tecnico e bravo a giocare con i compagni.
M. E.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…