Calciomercato Milan, Conti non convince: idea dal Napoli

Andrea Conti non convince il Milan che potrebbe puntare ad un nuovo terzino. Idea Hysaj che piace molto anche alla Roma. 

Hysaj occasione per Milan e Roma
Hysaj (Getty Images)

Il Milan è in una fase di completa rivoluzione dopo l’esonero di Giampaolo e l’arrivo in rossonero di Stefano Pioli che non è andato oltre il pari contro il Lecce all’esordio. Ennesimo campanello d’allarme per il ‘Diavolo’ che continua ad arrancare. Tra i peggiori ancora una volta Andrea Conti, che ha sfruttato malissimo la chance dal primo minuto offertagli dall’ex tecnico della Fiorentina. L’esterno basso ex Atalanta non si è mai ripreso dal post-infortunio e pare non convincere l’ambiente milanista che potrebbe lasciarlo partire anche in prestito nella prossima sessione di calciomercato. A quel punto il Milan dovrebbe però andare ad acquistare un nuovo terzino destro. Tra i papabili in lista di sbarco c’è Elseid Hysaj, da tempo separato in casa con il Napoli e pronto ad una nuova avventura come ribadito a più riprese dal suo procuratore.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan e Roma, occhi su Hysaj

L’albanese classe 1994 rappresenterebbe un rinforzo di esperienza, capace di rendere già nell’immediato ed in grado di giocare anche su entrambe le corsie esterne delle difesa. Un jolly che farebbe però comodo anche alla Roma di Fonseca visti i numerosi infortuni che hanno decimato la rosa.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, Calhanoglu in ripresa: Pioli punta su di lui

Il club capitolino è pronto dopo l’estate a tornare alla carica per Hysaj che andrebbe a sostituire lo slot lasciato libero dal lungodegente Zappacosta. Si prospetta quindi un futuro ancora in Serie A per l’ex empolese che potrebbe finire tra Roma e Milano.

G.B.

Impostazioni privacy