Inter, l’esordio in Champions League per Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito aspettava questo momento da tanto tempo. E finalmente è arrivata la sua prima volta in Champions League con la maglia dell’Inter

Sebastiano Esposito
(Getty Images)

Sebastiano Esposito e la sua prima volta in Champions League. Il giovane attaccante dell’Inter, classe 2002, ha fatto il suo esordio nella massima competizione europea entrando nella ripresa al posto di Romelu Lukaku. Dopo la grande soddisfazione del debutto in Europa League sotto la gestione di Luciano Spalletti, è arrivata quella in Champions. Dopo l’infortunio di Sanchez lo stesso attaccante campano sarà impiegato anche in Serie A da Antonio Conte, rimasto stregato dal talentuoso giocatore nerazzurro fin dalle prime uscite nel ritiro estivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Inter, Sebastiano Esposito non parteciperà al Mondiale Under 17

Lo stesso giocatore nerazzurro non farà parte della spedizione, arrivata da poche ore in Brasile dove si disputerà il Mondiale Under 17. L’Inter ha preferito farlo restare in Prima squadra proprio per far ruotare al meglio gli attaccanti a disposizione di Conte. Lo stesso Ct della Nazionale italiana, Carmine Nunziata ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito della FIGC: “Ci dispiace che Esposito non sia potuto venire con noi ma purtroppo cause di forza maggiore hanno impedito la sua convocazione nonostante la grande disponibilità mostrata dall’Inter fino alla fine”.

 

S.I.

Impostazioni privacy