Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Haaland. In estate si scatenerà l’asta

Erling Haaland è diventato in poco tempo l’oggetto del desiderio dei prestigiosi club europei: dalla Juventus al Manchester United. Pronta l’asta

Haaland Juventus
(Getty Images)

Erling Haaland è l’uomo del momento. Il possente centravanti norvegese del Salisburgo ha attirato gli interessi delle big europee, grazie ad un inizio stagionale da urlo con 20 gol in tredici partite disputate finora. In Champions ne ha messi a segno ben 6 in tre partite diventando implacabile in area di rigore avversaria. Arrivato in Austria per circa 5 milioni, il suo valore è schizzata subito alle stelle dopo le sue prestazioni da applausi. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il giocatore piace tanto in Italia con Juventus e Napoli in pole. Ma anche il Manchester United ci avrebbe fatto subito un pensierino per sostituire al meglio Lukaku e Sanchez, partiti in estate alla volta dell’Inter.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, potenza e tecnica per Haaland

Le sue caratteristiche si sposerebbero al meglio in un calcio come quello inglese, ma gli occhi della Serie A sono puntati su di lui. Il suo nome è circolato già con maggiore insistenza dopo che ha siglato ben nove reti all’Honduras nell’ultimo Mondiale Under 20. Il suo valore è cresciuto a dismisura dimostrando di avere la meglio anche contro difensori del calibro di Koulibaly e Van Dijk. La prossima estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta che coinvolgerà così i maggiori club europei. La Juventus è sempre in prima linea per il promettente attaccante classe 2000.

S.I.

Impostazioni privacy