Inter, Lautaro in stato di grazia: el toro attira su di se gli occhi delle big europee

Lautaro Martinez Inter (Getty Images)
Lautaro Martinez Inter (Getty Images)

Lautaro Martinez continua a far sognare i tifosi dell’Inter a suon di gol, 6 reti in 11 presenze tra Serie A e Champions: ora l’argentino fa gola alle big europee

Questa estate sicuramente il più atteso in casa Inter era Romelu Lukaku. Il belga arrivato dal Manchester United aveva tutti gli occhi su di lui, ma dopo le prime partite della nuova stagione le attenzioni dei tifosi e non solo si sono spostate su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta vivendo un momento di grazia, ben 6 gol segnati tra campionato e Champions in 11 partite. Numeri da grande giocatore quelli del toro, che infatti avrebbe attirato le attenzioni di molti top club europei tra cui Manchester United e Barcellona.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inter, Lautaro Martinez fa gola alle big europee: Barcellona e United tengono d’occhio l’argentino

A Milano, sponda Inter, il protagonista assoluto del momento è sicuramente Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha messo in campo tutte le proprie qualità contribuendo ai successi della squadra nerazzurra con grandi prestazioni. Fino ad ora il ventiduenne ha messo a segno 4 gol in campionato e 2 in Champions contro Barcellona e Dortmund. Il numero dieci nerazzurro con le sue ottime prestazioni e la sua decisività ha attirato l’attenzione di molti top club europei, in particolare quelle di Barcellona e Manchester United. Per evitare brutte sorprese la società interista starebbe pensando di proporre al calciatore il rinnovo con aggiunta di clausola rescissoria da capogiro che si aggirerebbe intorno ai 200 milioni.

M.D.

Impostazioni privacy