Calciomercato Inter, Darmian osservato speciale in casa Parma

Sul calciomercato l’Inter osserva da vicino Darmian: contro il Parma i nerazzurri riporranno attenzioni su un possibile obiettivo

inter darmian parma
Matteo Darmian (Getty Images)

Questo pomeriggio alle 18 l’Inter scenderà in campo a San Siro contro il Parma, in uno degli anticipi della nona giornata. Sarà un’occasione importante per i nerazzurri per visionare da vicino un possibile obiettivo di calciomercato.

Calciomercato Inter, Darmian osservato speciale in casa Parma: il futuro di Lazaro è in bilico

A Conte piace Matteo Darmian, terzino che può giocare in entrambe le corsie laterali. L’ex Manchester United è rientrato in Italia in questa stagione dopo 4 anni in Inghilterra e sta facendo bene con la maglia degli emiliani. Il laterale azzurro potrebbe essere un obiettivo dell’Inter sul mercato, visto che le prestazioni di Lazaro, nelle poche volte in cui è stato schierato in campo, non hanno convinto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il tecnico pugliese, infatti, preferisce un esterno capace di giocare a tutta fascia e di saper anche difendere, cosa che finora non si è vista nel giovane austriaco. Inoltre, Conte ha apprezzato le qualità dell’ex Torino già quando allenava la Nazionale ed è alla ricerca di un ‘usato sicuro’. Darmian era stato già accostato all’Inter in estate e a gennaio l’affare potrebbe andare in porto.

M. E.

Impostazioni privacy