Calciomercato Roma, futuro Smalling: il piano dei giallorossi

Chris Smalling ha conquistato Fonseca. Il difensore inglese, arrivato in estate dal Manchester United, potrebbe essere riscattato dalla Roma: ecco la strategia

roma smalling
Smalling (Getty Images)

Chris Smalling ha conquistato, a poco a poco, la Roma. Il difensore inglese è stato protagonista di ottime prove in maglia giallorossa e così la stessa società capitolina starebbe pensando di acquistare il centrale. Finora ha collezionato cinque presenze diventando il perno principale della retroguardia di Fonseca. L’allenatore portoghese sta puntando molto sull’ex Manchester United, arrivato in estate in prestito gratuito. Dopo la parentesi in Serie A il difensore inglese tornerà alla base, ma il ds Petrachi starebbe pensando ad una nuova strategia per quanto riguarda il suo futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Smalling tutto giallorosso?

Lo stesso difensore ha svelato diverse settimane fa la sua decisione di andare via dal Man United ai microfoni de “Telegraph”: “Solskjaer mi diceva che avrei avuto le mie chances. Io sono abituato a giocare se sto bene, ma in questa stagione sarebbe stato diverso e avrei giocato soltanto se altri compagni avessero avuto dei problemi. Avrei fatto 20-30 partite e sono un buon numero, ma voglio giocare di più”. E così la Roma starebbe pensando di assicurarsi le sue prestazioni a titolo definitivo. Come svelato in esclusiva dal tabloid “Mirror” ci sarebbe già stato un incontro fra le parti venerdì per decidere il futuro di Smalling con la società capitolina che vuole acquistarlo definitivamente per farlo diventare il punto fermo della difesa per le prossime stagioni.

 

S.I.

 

Impostazioni privacy