Calciomercato Roma, futuro Pastore: l’annuncio dell’argentino

Javier Pastore è tornato a disputare ottime prove con la maglia della Roma: il talentuoso giocatore argentino ha parlato anche del suo futuro

calciomercato roma pastore sporting
GettyImages

Javier Pastore si è preso la Roma. Dopo un anno il talentuoso giocatore argentino è tornato a giocare sui propri livelli collezionando minuti importanti a causa dei numerosi infortuni della rosa giallorossa. L’ex Palermo e PSG ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Sucesos’ in cui ha parlato del suo futuro: “Gli ultimi due anni non sono stati buoni. Ora invece ho trovato persone che mi stanno aiutando a uscire da queste lesioni che mi hanno fermato a lungo. A inizio stagione ho subito parlato con il nuovo staff dei preparatori che è subentrato con Fonseca e gli ho spiegato la mia situazione. Avevo bisogno del loro aiuto”. Poi ha aggiunto: “Finalmente, dopo tanto tempo, ho potuto giocare due partite in tre giorni. Grazie allo staff, grazie a Fonseca per la fiducia”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Pastore l’arma in più di Fonseca

A causa degli infortuni di Lorenzo Pellegrini, Diawara e Cristante Pastore è diventato l’uomo in più nelle rotazioni di Fonseca. Lo stesso argentino ha parlato anche del suo futuro: “Mia moglie è italiana e immaginerete sicuramente la sua reazione ogni volta che le esprimo il mio desiderio di tornare a Cordoba. Ma siamo andati più di una volta e a lei piace molto la città. Bisognerà pensare ai bambini, al loro ambientamento e alla scuola, ma il mio desiderio – e ce l’ho in testa da un bel po’ – è quello di chiudere al Talleres, senza ombra di dubbio”. Ora l’argentino vuole continuare ad entusiasmare i tifosi giallorossi: il futuro in Argentina può aspettare.

 

S.I.

Impostazioni privacy