Inter, Lukaku-Lautaro meglio di Milito-Eto’o: la nuova coppia d’oro nerazzurra

L’Inter si gode la coppia gol Lukaku-Lautaro, che in termini di reti fanno meglio di Eto’o e Milito. Ecco la nuova coppia d’ora nerazzurra

inter lukaku lautaro
Lautaro Martinez, Lukaku (Getty Images)

L’Inter fatica, ma a Brescia coglie un successo fondamentale per continuare ad alimentare la corsa allo Scudetto. La vittoria nerazzura porta, come spesso accaduto in questo inizio di stagione, la firma dei due attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Se il gol del vantaggio dell’argentino è frutto di una deviazione fortunata e casuale di un difensore avversario, quello del belga è una perla di rara bellezza.

Inter, Lukaku-Lautaro meglio di Milito-Eto’o: il confronto tra le coppie

I due calciatori, che giocano insieme soltanto da questi primi due mesi (con l’arrivo sul calciomercato dell’ex Manchester), sembrano già aver trovato un’ottima intesa. Insieme hanno segnato già 12 gol (7 Lukaku e 5 Lautaro) che rappresentano più del 50% delle reti totali della squadra. Tornando indietro del tempo, ai grandi fasti nerazzurri, possiamo osservare come l’attuale coppia sia anche meglio, almeno in termini realizzativi, rispetto a quella dell’anno de’Triplete’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Diego Milito e Samuel Eto’o, infatti, nella stagione 2009/2010 dopo 10 giornate avevano bucato le porta avversarie “solo” 10 volte (6 volte il ‘Principe’, 4 il camerunense). La strada del successo è ancora molto lunga ma Lukaku e Lautaro stanno già cominciando a far sognare i tifosi nerazzurri.

M. E.

Impostazioni privacy