Un protagonista del prossimo calciomercato di Serie A sarà Castrovilli: il talento della Fiorentina è seguito da tutte le big
La decima giornata di Serie A appena andata in archivio ha messo in luce, ancora una volta in questo avvio di campionato, un giovane talento italiano in rampa di lancio. Se nelle prime occasioni poteva essere considerato come una sorpresa, ora le prestazioni di Gaetano Castrovilli rappresentano una certezza.
Anche nella vittoria della Fiorentina di ieri sera in rimonta contro il Sassuolo, il centrocampista classe 1997 è stato autentico protagonista, realizzando con un gran colpo di testa la rete del pareggio. L’ex Bari sta diventando il pezzo pregiato del prossimo calciomercato e su di lui si sta scatenando una vera e propria asta.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Le big di Serie A lo osservano con grande attenzione, con Milan e Inter che si danno battaglia per arrivare al talento viola. Più staccate Juventus e Roma, che comunque monitorano la situazione. Castrovilli ha da poco rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2024 ed un aumento dell’ingaggio fino a 800mila euro, ma presto potrebbero arrivare offerte molto allettanti.
M. E.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…