Le dichiarazioni di Capello sul giovane fuoriclasse della Roma Zaniolo, sembrano aver stimolato il calciatore: tre gol nelle ultme tre partite
Nell’ultima settimana hanno tenuto banco i consigli di Fabio Capello al giocatore dell’Inter Esposito al termine della partita di Champions giocata dai nerazzurri contro il Dortmund. In quell’occasione l’ex allenatore disse al giovane calciatore: ”Non prendere la strada di Zaniolo”. Parole che hanno scatenato reazioni dai tifosi giallorossi e non solo. Domenica l’ex allenatore giallorosso ha dichiarato di essere stato frainteso e che per lui Zaniolo è il miglior talento in Italia al momento. Queste dichiarazioni però sembrano non aver scalfito il numero 22 della Roma, anzi sembrano averlo stimolato.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Niccolò Zaniolo è sempre più leader di questa Roma. Dopo essere stato la più bella sorpresa dei giallorossi nella scorsa stagione, ed aver vinto il premio come miglior giovane della Serie A, il giovane attaccante sta diventando sempre più fondamentale per la squadra. Le dichiarazioni di Capello della scorsa settimana certamente sono piaciute poco, ma il numero 22 giallorosso ha preferito rispondere sul campo. Tre gol consecutivi contro Moenchengladbach, Milan ed Udinese. La rete alla Dacia Arena inoltre ha portato un’ulteriore gioia al giovane talento poiché è stata la prima rete segnata in trasferta. Prima di questi tre gol il talento giallorosso aveva segnato solo un gol in Europa League ed era ancora a secco in campionato. Il bacio sulla maglia di domenica sera dopo il gol contro il Milan e le prestazioni messe in campo dovranno portare la Roma a blindare il proprio gioiello tenendolo lontano dalle mani delle big italiane ed europee.
M.D.
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…