Napoli-Roma, Manolas delude contro la sua ex

Il Napoli perde contro la Roma e l’ex Manolas delude ancora. Troppi gol subiti ed una difesa che fatica: la situazione in casa azzurra

roma napoli manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Non è un momento fortunato per il Napoli, che dopo il pareggio deludente di Ferrara contro la Spal e quello pieno di polemiche contro l‘Atalanta, cade all’Olimpico contro la Roma. Una sola vittoria nelle ultime 5 gare per gli azzurri, con una classifica che, se pur ancora nelle fasi iniziali, comincia a preoccupare. Contro i giallorossi è arrivata l’ennesima giornataccia per la difesa, soprattutto per l’attesissimo ex del match: Kostas Manolas.

Napoli- Roma, giornataccia per Manolas: il greco delude contro la sua ex

Altri due gol presi dalla squadra guidata da Carlo Ancelotti (che fanno 15 in campionato) sono un po’ troppi per chi ha ambizioni di classifica. La coppia difensiva Koulibaly-Manolas doveva essere, almeno sulla carta, forse la migliore di tutta la Serie a, ma i partenopei stanno avendo problemi nel reparto arretrato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

E’ stata una giornata assolutamente non da ricordare per Manolas, fischiato per tutto il match da parte dei tifosi giallorossi ed autore di una prestazione non all’altezza della sua fama. Il greco era passato dalla Roma al Napoli nel calciomercato estativo per la cifra di 36 milioni di euro.

M. E.

 

Impostazioni privacy