Roma, Diawara di nuovo in gruppo: per Cristante si accorciano i tempi

PERUGIA, ITALY – JULY 31: Amadou Diawara of AS Roma in action during the pre-season friendly match between AC Perugia and AS Roma at Stadio Renato Curi on July 31, 2019 in Perugia, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

In casa Roma Fonseca può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Diawara torna ad allenarsi con il gruppo e per Cristante diminuiscono i tempi di recupero

La stagione della Roma sin qui è stata sicuramente caratterizzata dai tanti infortuni. Da agosto ad oggi gli infortuni sono stati davvero numerosi, ma finalmente per Fonseca arrivano notizie positive. Dopo aver recuperato a pieno Spinazzola, Perotti ed Under, sembrerebbe essere pronto al rientro anche Amadou Diawara. Il centrocampista ex Napoli infortunatosi contro il Cagliari un mese fa, è tornato ad allenarsi in gruppo. Sicuramente partirà con la squadra per Parma, ma non è da escludere che possa essere incluso nella lista dei convocati per la gara di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Anche da Cristante e Mkhitaryan arrivano notizie positive.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Roma, l’infermeria inizia a svuotarsi: Diawara torna in gruppo e da Cristante e Mkhitaryan arrivano notizie positive

La Roma non è ancora fuori dal tunnel degli infortuni, ma finalmente per Fonseca arrivano buone notizie dall’infermeria. Diawara dopo un mese è tornato ad allenarsi con la squadra e probabilmente sarà arruolabile per le prossime partite. Per Cristante è stata scongiurata l’ipotesi di un intervento chirurgico. Questo significa che si continuerà con le cure conservative ed i tempi di rientro saranno più brevi. Buone notizie anche per quanto riguarda Mkhitaryan. Il giocatore armeno sta procedendo rapidamente verso il recupero e probabilmente dopo la sosta sarà di nuovo in gruppo. Di infortunati ce ne sono ancora molti tra le file giallorosse che avranno tempi di recupero lunghi, ma le buone notizie che arrivano da Trigoria permetteranno al mister portoghese di avere maggiori soluzioni.

M.D.

Impostazioni privacy