Calciomercato Juventus, Paratici segue la pista di Aleksej Miranchuk

Aleksej Miranchuk, attaccante della Lokomotiv Mosca, sarebbe finito nel mirino della Juventus dopo le prestazioni interessanti proprio contro i bianconeri

Miranchuk Juventus
(Getty Images)

La Juventus avrebbe appuntato il nome di Aleksej Miranchuk sul proprio taccuino. Il club bianconero sarebbe piombata sul talentuoso attaccante della Lokomotiv Mosca, soprattutto dopo averlo visionato dopo le gare in Champions League. Lo stesso allenatore del club russo, Yuri Semin, ha svelato durante la conferenza stampa la possibilità di addio del giocatore: “Lui e il club sono molto uniti. È amatissimo dai tifosi, gli piace giocare qui e gioca qui anche suo fratello. Dove potrebbe andare in futuro? Alla Juventus, al Barcellona. O altrimenti resterà… La stessa cosa vale suo fratello Anton, separare i gemelli non è facile”. In questa prima parte di stagione Miranchuk, classe 1995, ha messo a segno ben otto reti in 15 presenze attirando così gli interessi dei maggiori club europei, che lo stanno seguendo da molto vicino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato  CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, chi è Aleksej Miranchuk

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vorrebbe così provare a strappare alla Lokomotiv Mosca il promettente attaccante. In estate, nell’ultimo giorno di mercato, il club russo ha rifiutato un’offerta da 45 milioni per lui e suo fratello Anton presentata da parte dello Zenit San Pietroburgo, come ha svelato “Sport Express”. Ora il futuro di Aleksej potrebbe essere in Italia, Torino. La Juventus lo tiene ancora d’occhio per provare a preparare l’assalto decisivo nei prossimi mesi.

 

S.I.

Impostazioni privacy