Immobile insegue Lewandowski: i migliori bomber d’Europa del momento

Robert Lewandowski Bayern Monaco
Robert Lewandowski (Getty Images)

Nei maggiori campionati europei i bomber sono scatenati: Lewandowski comanda la classifica cannonieri in Europa, Immobile subito dietro il polacco

Avvio scoppiettante e pieno di gol nei maggiori campionati europei. I bomber dei vari campionati europei sono scatenati e non smettono più di segnare. Numeri impressionanti quelli realizzati da Robert Lewandowski con il Bayern Monaco in questo avvio di stagione. Il polacco ha segnato 16 gol in 11 partite, è il primo giocatore in Bundesliga a segnare in tutte le partite giocate fino ad ora. A rincorrere il numero 9 del Bayern c’è Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio sta vivendo un ottimo avvio di stagione ed in biancoceleste ha segnato 14 gol in 12 partite. Tanti altri giocatori stanno facendo bene, molti volti noti ma anche giovani continuano a segnare.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Da Lewandowski a Ben Yedder passando per Immobile: ecco i bomber più prolifici di inizio stagione

Inarrestabile Robert Lewandowski, numeri da record in questo inizio di stagione. 16 gol in 11 partite assicurano l’ennesimo record al bomber polacco. Alla Lazio Immobile tiene il passo segnando 14 gol in 12 partite. Al terzo posto della classifica dei migliori bomber di questo avvio troviamo a pari merito Timo Werner del Lipsia e Jamie Vardy del Leicester, entrambi ad 11 gol. Si fa notare anche il giovane attaccante del Chelsea Tammy Abraham, che con i blues si è conquistato il posto da titolare segnando 10 gol fino ad ora in Premier League. Un gradino più sotto troviamo un sorprendente Ben Yedder, che con il Monaco sta vivendo un ottimo periodo periodo di forma ed ha segnato 9 gol. Stesso numero di reti realizzate da Benzema con il Real Madrid, Sergio Aguero con il Manchester City e Lukaku con l’Inter. Sorprendente vedere più in basso in classifica i due fenomeni Messi e Ronaldo. La pulce argentina è a quota 8 gol in stagione, mentre per il portoghese avvio più difficile con solo 5 gol all’attivo. Classifica in continuo movimento con i bomber che non hanno alcuna voglia di smettere di segnare.

M.D.

Impostazioni privacy