Diletta e Belen, il confronto fra tatuaggi: il disegno è in zona intima

Diletta-Belen, il confronto tra tatuaggi
Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, seguitissime sui social, nascondono qualche intimo segreto del proprio corpo: ecco il confronto tra tatuaggi

Regine indiscusse dei social, i due celebri volti femminili della televisione italiana Diletta Leotta e Belen Rodriguez sono accomunate da alcuni piccoli ‘segreti’ del corpo. Entrambe, infatti, hanno alcuni tatuaggi piuttosto intimi che permettono di aprire ad un paragone. La giornalista, non ha avuto problemi a confessare di aver fatto un tatuaggio in zona inguinale, proprio come la showgirl argentina.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta entra nella vasca scalza e bagnata – VIDEO

Diletta Leotta, ecco tutti i tatuaggi

Diletta Leotta, ecco i tatuaggi
Diletta Leotta

La nota conduttrice di DAZN sa come tenere ben nascosti i propri tattoo, che in ogni caso non sono molti. Il primo si trova sul polso, in cui c’è scritto il nome della propria madre: Ofelia. Il secondo, invece, è piuttosto piccante e si trova in zona inguinale. Si tratta di una stellina, che però non è stato mai messo in bella mostra come quello dell’argentina.

LEGGI ANCHE —> Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video Hard su Web

Belen Rodriguez, tutti i tatuaggi: non solo la farfallina

Belen Rodriguez, non solo la farfallina: tutti i tatuaggi
Belen Rodriguez

Di contro, la bella modella, showgirl e conduttrice, possiede numerosi tatuaggi in diverse zone del corpo. Anche Belen, come la Leotta, ha una scritta sul polso, una scritta dedicata alla sua famiglia. Sul braccio, invece, c’è un cuore dedicato a Stefano De Martino. Numerosi, infine, i disegni rappresentanti farfalle e fiori, il più celebre dei quali è quello sull’inguine che fu esibito durante il Festival di Sanremo nel 2011.

LEGGI ANCHE ->>> Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

Impostazioni privacy