Diletta Leotta, la bellissima giornalista di Dazn, è stata vittima di un video fake vietato ai minori di 18 anni postato su internet.
Di Diletta Leotta ce n’è una sola. Unica e inimitabile, la bellissima giornalista di Dazn e di Radio 105 è tra le donne più amate e cliccata dagli italiani che la seguono assiduamente sui social network ed in particolare su Instagram, dove la 28enne catanese vanta quasi 5 milioni e mezzo di follower sempre pronti a coprire di Like i suoi post ed a farle i complimenti attraverso i commenti più o meno simpatici ed espliciti. Come spesso accade, c’è chi prova a sfruttare il successo ottenuto da altri e la conduttrice tv non fa eccezione, anzi: c’è che non si fa problemi a usare il nome della Leotta per scopi a dir poco immorali.
Reduce dalla bella esperienza al cinema come doppiatrice del personaggio di Mandy nel cartone animato ‘Pupazzi alla Riscossa’, Diletta Leotta è stata vittima di sfruttamento del suo nome sul più famoso sito di video vietati ai minori di 18 anni del mondo. Un utente ha pubblicato un paio filmati identici tra loro di una trentina di secondi che ritraggono una ragazza bionda in macchina che si riprende con la modalità selfie con un oggetto fallico in mano, mettendo nel titolo del video proprio il nome della bella conduttrice. Una mossa disonesta che gli ha permesso di ottenere più di 30mila visualizzazioni in totale. Ma la vera Diletta non c’entra niente.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…