Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video Hard su Web

Diletta Leotta, la bellissima giornalista di Dazn, è stata vittima di un video fake vietato ai minori di 18 anni postato su internet.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Di Diletta Leotta ce n’è una sola. Unica e inimitabile, la bellissima giornalista di Dazn e di Radio 105 è tra le donne più amate e cliccata dagli italiani che la seguono assiduamente sui social network ed in particolare su Instagram, dove la 28enne catanese vanta quasi 5 milioni e mezzo di follower sempre pronti a coprire di Like i suoi post ed a farle i complimenti attraverso i commenti più o meno simpatici ed espliciti. Come spesso accade, c’è chi prova a sfruttare il successo ottenuto da altri e la conduttrice tv non fa eccezione, anzi: c’è che non si fa problemi a usare il nome della Leotta per scopi a dir poco immorali.

LEGGI ANCHE ->>> Torino-Juventus, Diletta Leotta accende il derby: lo scatto è hot – FOTO

LEGGI ANCHE ->>> Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

Diletta Leotta, video fake: non è lei la donna che si riprende

diletta leotta entra in acqua
La vera Diletta Leotta

Reduce dalla bella esperienza al cinema come doppiatrice del personaggio di Mandy nel cartone animato ‘Pupazzi alla Riscossa’, Diletta Leotta è stata vittima di sfruttamento del suo nome sul più famoso sito di video vietati ai minori di 18 anni del mondo. Un utente ha pubblicato un paio filmati identici tra loro di una trentina di secondi che ritraggono una ragazza bionda in macchina che si riprende con la modalità selfie con un oggetto fallico in mano, mettendo nel titolo del video proprio il nome della bella conduttrice. Una mossa disonesta che gli ha permesso di ottenere più di 30mila visualizzazioni in totale. Ma la vera Diletta non c’entra niente.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Diletta Leotta sexy, fa su e giù con il bacino e manda tutti Ko – VIDEO

Diletta Leotta entra nella vasca scalza e bagnata – VIDEO

Impostazioni privacy