Taylor Mega, che bomber! Il rigore che fa impazzire il web – VIDEO

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

Dalle bollenti stories in bikini fino al rigore hot che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Taylor Mega: la regina di Instagram, dopo il Grande Fratello Vip, torna a far parlare di sè sui social

Taylor Mega, giovane influencer e modella friulana, torna a far parlare di sè sui social network. E’ Instagram la piattaforma maggiormente utilizzata dall’ex concorrente del Gf Vip, attraverso scatti e stories bollenti che mandano in visibilio i suoi seguaci. La Mega si trova in questo momento a Sharm El Sheikh e non manca di aggiornare i suoi fans attraverso aggiornamenti sul suo profilo ufficiale Instagram. La modella, protagonista del calendario ‘For Men 2020’, ha esibito un bikini da urlo che poco o nulla lascia all’immaginazione. Un rigore bollente, a porta vuota, per la biondissima bomber che ha poi esultato ammiccando alla telecamera per la gioia dei fans.

LEGGI ANCHE >>>>>>>>  Diletta Leotta entra nella vasca scalza e bagnata – VIDEO

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

$pla$h 💦 @mega_swim Ph @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

LEGGI ANCHE >>>>>>>   Diletta Leotta sexy, fa su e giù con il bacino e manda tutti Ko – VIDEO

Taylor Mega, l’influencer da 2 milioni di followers su Instagram: ecco chi è

Nonostante il nome possa far pensare ad un origine straniera, Taylor Mega è una ragazza italianissima. Classe 1993, nasce a Udine ed è salita alla ribalta per i gossip su flirt con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo. Influencer, modella ed imprenditrice, la sexy bionda ha posato per un calendario ma per una giusta causa: “Devolverò tutto il mio cachet all’associazione ‘Wall of Dolls’ ONLUS, che lotta da anni contro la violenza sulle donne”. Intanto, però, fa impazzire i suoi fans con doti palla al piede da vero bomber.

LEGGI ANCHE >>>>>>>  Diletta Leotta sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

ECCO IL VIDEO:

LEGGI ANCHE >>>>> Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE >>>>>> Nostalgia d’estate: Diletta Leotta sirena da urlo – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy