Diletta Leotta, che gaffe in diretta TV! L’attacco di Paola Ferrari – VIDEO

Diletta Leotta torna ad essere protagonista: dal campo ai social, la giornalista di ‘Dazn’ commette una gaffe che scatena il web

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Nel bene e nel male il successo strabordante che sta coinvolgendo la bella Diletta Leotta non sembra volersi fermare. La bionda giornalista, tra le più seguite sui social visti anche gli oltre 5,6 milioni di seguaci su Instagram, è stata grande protagonista al termine del big match Lazio-Juventus, raccontato per ‘Dazn’. La 28enne siciliana è stata protagonista di una clamorosa gaffe che ha già fatto il giro del web: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta si scalda: il dettaglio sfuggito – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Wanda Nara fa scalpore: la scollatura è vertiginosa – VIDEO

Diletta, scivolone in diretta Tv: ecco cos’è successo

Diletta Leotta Belen Rodriguez
Diletta Leotta (Instagram)

Una gaffe che ha immediatamente fatto il giro di tutti i social network, in particolare Twitter. Al termine di Lazio-Juventus, vinta in rimonta dalla squadra di Inzaghi, la bella giornalista siciliana si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato l’ironia del web. “Ecco la Lazio che va a festeggiare sotto la Curva, con i tifosi che cantano ‘Giardini di Marzo’ di Venditti“.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Eh già, la report confonde il cantante simbolo del tifo giallorosso, e autore dell’inno romanista, con la celeberrima canzone di Lucio Battisti. Uno scivolone poi ripreso un pò dappertutto, con una risposta in particolare che ha riaperto vecchie ruggini con la Leotta. A dire la sua è stata la conduttrice e giornalista Rai Paola Ferrari che ha lanciato la frecciata alla Leotta su Twitter.

LEGGI ANCHE >>>Elodie infiamma il Natale: show in reggiseno e curve mozzafiato! – VIDEO

Diletta Leotta, la risposta di Paola Ferrari dopo la gaffe

Diletta Leotta Fratello MIrko
Diletta Leotta Fratello MIrko

Uno scontro generazionale quello avvenuto settimane fa tra Diletta Leotta e Paola Ferrari e che tende a riaccendersi dopo la gaffe della giornalista di ‘Dazn‘ dopo Lazio-Juventus. Paola Ferrari, nota giornalista Rai, ha subito ritwittato sul noto social network un post che sottolineava la gaffe di Diletta. “Pronta per Sanremo…“, ha esordito la giornalista con una risposta pungente nei confronti della 28enne siciliana che ad inizio 2020 sarà protagonista della conduzione del Festival della Canzone Italiana in quel di Sanremo. Ecco il tweet:

ECCO IL VIDEO:

LEGGI ANCHE >>>Wanda Nara esplosiva: lato B in evidenza e Icardi non si trattiene – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta con Immobile e Ciro le mostra il pesce – FOTO

S.C

Impostazioni privacy