Calciomercato Juventus, futuro deciso | Addio solo rimandato!

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nella sessione invernale di calciomercato, la Juventus ha deciso di trattenere il calciatore italiano: addio solamente rimandato

Sessione di calciomercato invernale molto movimentata. In casa Juventus sono arrivati i colpi in prospettiva Kulusevski, Alejandro Marques e Ntenda. Mentre per il capitolo cessioni, hanno lasciato Torino Emre Can, Matheus Pereira, Mandzukic e Mota Carvalho. Nonostante le molte voci e le tante proposte, non ha lasciato il club bianconero Federico Bernardeschi. La sua permanenza però potrebbe limitarsi al termine della stagione, addio solo rimandato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: colpo in prospettiva

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro svelato | C’è l’annuncio

calciomercato juventus bernardeschi psg paredes
Juventus, Bernardeschi in uscita (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, salta tutto | L’affare diventa impossibile

Calciomercato Juventus, Bernardeschi resta bianconero: addio solo rimandato

La sessione di calciomercato invernale è giunta al termine. Tanti gli acquisti importanti e tante le cessioni eccellenti. Nella Juventus, uno dei calciatori destinati a lasciare Torino sembrava Federico Bernardeschi. Il giocatore con Maurizio Sarri sta trovando poco spazio e vorrebbe un maggiore minutaggio per garantirsi la convocazione ad Euro 2020. Il calciatore ex Fiorentina era stato accostato al Barcellona nello scambio con Ivan Rakitic, ma la trattativa con i blaugrana non è poi riuscita a decollare. Inoltre l’esterno bianconero aveva attirato l’interesse anche del Milan, che sicuramente avrebbero concesso al calciatore maggiore spazio. Ma anche in quel caso non si è riusciti ad arrivare ad un esito positivo dell’affare. Con grandi probabilità, la permanenza di Bernardeschi alla Juventus sarà limitata a giugno. Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni, ormai non rientra nei piani bianconeri e difficilmente riuscirà a raggiungere una conferma. Nella prossima sessione estiva di calciomercato però, il classe 1994 potrebbe diventare una fondamentale contropartita per le trattative su cui lavorerà Fabio Paratici.

Paratici Juventus
Paratici (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: sfuma il colpo last minute | Ma c’è una speranza

M.D.

Impostazioni privacy