Calciomercato Juventus, nuovo super colpo | Lo ‘porta’ Raiola!

Calciomercato Juventus, prosegue il restyling bianconero: nuovo obiettivo top giovane e di talento per la prossima stagione

Calciomercato Juventus Raiola Paratici Rashford
Mino Raiola (Getty Images)

Dopo un calciomercato invernale a dir poco conservativo, con la sola operazione Kulusevski messa a segno in entrata per la prossima stagione e con la priorità data alle cessioni, ci si attende, in estate, una Juventus grandissima protagonista. I bianconeri punteranno a mettere a segno grandi acquisti in tutti i reparti. Possibili almeno uno o due colpi a sensazione, con il CFO Fabio Paratici già al lavoro per costruire una compagine bianconera rinnovata e sempre più competitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da Guardiola: 100 milioni!

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Raiola porta l’attaccante: le ultime

Tra i sogni principali di mercato dei bianconeri, come noto, c’è Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe, in estate, ritornare a Torino dopo quattro stagioni. La rottura con il Manchester United è ormai conclamata e da tempo si lavora per poterlo riportare in bianconero. Paratici può sfruttare gli ottimi rapporti con Mino Raiola, sotto la cui egida potrebbe svolgersi anche un’altra operazione molto interessante. Sempre tra le fila dei ‘Red Devils’, un obiettivo caldo è Marcus Rashford. L’attaccante inglese potrebbe presto passare sotto la procura proprio di Raiola. Una notizia che non farebbe affatto felice lo United, che non vede di buon occhio l’agente, proprio per via delle numerose bizze di Pogba dietro le quali c’è anche il suo zampino. Grazie all’italo-olandese, potrebbe prendere piede una doppia operazione clamorosa che porterebbe alla Juventus un centrocampista e un attaccante di livello assoluto e per di più desiderosi di mettersi alla prova in un contesto più competitivo. La stagione poco brillante dei ‘Red Devils’ fin qui gioca a tutto vantaggio dei campioni d’Italia.

Calciomercato Juventus Paratici Raiola Rashford
Rashford (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, doppio colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus, Sarri punta il pupillo: scambio ad effetto

N.L.C.

Impostazioni privacy