Calciomercato Milan, addio Donnarumma: ma che pericolo!

In casa Milan sarà un’estate bollente per conoscere il futuro di Gigio Donnarumma: tante big d’Europa sulle tracce del portiere rossonero

calciomercato milan donnarumma raiola barcellona
Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Tante le possibili strategie per quanto riguarda il futuro del portiere rossonero classe 1999. Già in passato l’estremo difensore campano avrebbe potuto dire addio, ma ora potrebbe cambiare definitivamente la dinamica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fantasia al potere: nuova idea per l’attacco

Calciomercato Milan, il PSG tenta il tutto per tutto per Donnarumma

calciomercato milan donnarumma erede szczesny juventus
Gigio Donnarumma @Getty images

Come svelato dal portale spagnolo ‘Don Balon’, il Paris Saint-Germain starebbe cercando un sostituto per Keylor Navas. In Francia non è visto come il portiere di categoria mondiale che serve ai parigini e così il club transalpino proverà in tutti i modi, attraverso il noto agente Mino Raiola, a strappare Donnarumma al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Inter, pazza idea in attacco: ritorno clamoroso

Nel 2016 il suo trasferimento al Real Madrid sembrava ormai fatto, ma lo stesso Raiola riuscì a convincere il club rossonero con un rinnovo contrattuale fino al 2021 a sei milioni a stagione. Il Psg potrebbe o aspettare il prossimo anno con la firma a parametro zero del giovane portiere italiano o sperare che i rossoneri accettino un’offerta non troppo esagerata che sarà formulata nelle prossime settimane.

Donnarumma
Donnarumma @ getty images

Il Milan dovrà così adottare la strategia migliore per quanto riguarda il futuro di Gigio Donnarumma. Tra possibile rinnovo o cessione definitiva…

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Rangnick e l’affare con l’Inter: i dettagli

Calciomercato Inter, sorpasso al Milan per il figlio d’arte

 

Impostazioni privacy