Calciomercato Inter, proposta shock per l’attacco | I dettagli

L’Inter inizia a lavorare sul prossimo calciomercato e visiona diversi attaccanti in caso di addio di Lautaro. Possibile ‘proposta’ shock

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Dopo un mercato estivo ricco di operazioni e cambiamenti, l’Inter è soddisfatta della mini rivoluzione ed è pronta a rinforzare ulteriormente la sua base tra pochi mesi. Prima però c’è da risolvere o quantomeno scoprire il futuro di Lautaro Martinez, attaccante che è esploso in questa annata creando una coppia perfetta con Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di bomber col Real

È ormai noto a tutti l’interesse del Barcellona nei confronti dell’argentino, che sembrerebbe l’obiettivo numero uno dei Blaugrana per la prossima estate. La clausola da 111 milioni di euro dovrebbe essere alla portata del club catalano e ci sarebbe già il gradimento di alcuni fuoriclasse come Luis Suarez e Lionel Messi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, boom Marotta | 200 milioni!

Calciomercato Inter, addio Lautaro: si pensa al sostituto. Spunta Benzema

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Se Lautaro Martinez dovesse partire, allora l’Inter si fionderebbe dritta sul mercato degli attaccanti. Con la cifra ricavata, la società nerazzurra potrebbe sicuramente puntare ai migliori centravanti in circolazione e potrebbe anche battere la concorrenza delle big di Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clausola superata | Accordo con Lautaro!

Con un posto vuoto da colmare, da intermediari la società potrebbe ricevere anche delle proposte. Una potrebbe essere quella riguardante Karim Benzema del Real Madrid. I nerazzurri, però, difficilmente accetterebbero vista l’età e l’ingaggio molto alto da pagare: sui 10 milioni coi bonus.

Karim Benzema (Getty Images)

Il futuro del francese è in bilico, si parla di rinnovo con i Blancos ma molto potrebbe dipendere anche dalla permanenza o meno di Zinedine Zidane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo in difesa: l’occasione arriva dalla Francia

ESCLUSIVO Pistocchi: “Serie A, rischio default! Ecco quando potrebbe ripartire”

Impostazioni privacy