Coronavirus, UFFICIALE Sampdoria | Le condizioni dei giocatori contagiati

Sampdoria Coronavirus Depaoli Gabbiadini positivo
Manolo Gabbiadini e Fabio De Paoli (Getty Images)

La Sampdoria tramite un comunicato sui propri canali social ha dato un importante aggiornamento sui propri tesserati positivi al ‘Coronavirus’.

Una delle società italiane più colpite dal ‘Coronavirus’ è stata la Sampdoria. Il primo giocatore a risultare positivo al ‘Covid-19’ fra i blucerchiati è stato Manolo Gabbiadini al quale poi sono seguiti Colley, Ekdal, La Gumina, Depaoli Thorsby. A quel punto la società ligure ha deciso di non dare più aggiornamenti sui propri tesserati che, in presenza di sintomi, sono stati sottoposti al tampone. Nella giornata odierna la Samp ha dato un’importante aggiornamento.

LEGGI ANCHE >>>Uefa, la decisione sui campionati | Fissata la scadenza

Coronavirus, la Sampdoria comunica: “Tutti negativi” | Il comunicato

Gabbiadini Sampdoria coronavirus fiorentina Vlahovic
Manolo Gabbiadini @ Getty Images

Tramite un comunicato ufficiale la Sampdoria ha dato la notizia che tutti stavano aspettando: “Tutti i tesserati che avevano contratto il ‘Coronavirus-COVID-19’ sono risultati negativi dal tampone in data odierna”. Un’ottima notizia non solo per il club ligure, che potrà quindi riprendere gli allenamenti a pieno organico quando sarà il momento, ma anche per tutta la Serie A. In queste giornate decisive per le sorti del campionato italiano, avere la certezza della negatività di un’intera squadra va certamente in favore di un’eventuale ripresa.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, attaccante dalla Spagna | Higuain nell’affare

Coronavirus, Sibilia: “Protocollo Serie A non applicabile ai Dilettanti”

Calciomercato, Inter e Juve spiazzate | Offerta stellare per Tonali

 

Impostazioni privacy