In campionato la situazione è ancora in bilico, ma i giocatori minacciano di non scendere in campo a causa dell’emergenza coronavirus
È un momento molto difficile per il mondo del calcio, che ormai da un mese e mezzo si è fermato a causa dell’emergenza coronavirus. Il pallone ha smesso di rotolare nella fase più calda e bella della stagione ma non si può fare altro per dare priorità alla salute. In tanto le varie leghe studiano delle soluzioni per provare a ripartire al più presto.
Le nazioni dei campionati più importanti vorrebbero portare a termine questa stagione sia per assegnare dei vincitori e non aprire polemiche e sia per una questione economica. Se non si dovesse riprendere questa stagione, infatti, ci sarebbe un danno troppo grande e tante società potrebbero anche non sopravvivere.
In Spagna, così come in Italia, si starebbe lavorando per cercare un modo per ripartire verso la fine di maggio o comunque l’inizio di giugno. In questo modo, in poco più di un mese si riuscirebbe a portare a termine la stagione e poi ad agosto l’attenzione si sposterebbe tutta verso le competizioni europee.
Per gli iberici, però, c’è un grande problema svelato questa mattina da Don Balon. I giocatori sembrerebbero preoccupati a causa di questa situazione e avrebbero minacciato di fermarsi e scioperare in caso di mancanza della massima tutela per gli atleti.
Questo pericolo, però, sembrerebbe sventato. Il Governo, infatti, ha accettato il protocollo riguardante la ripresa delle attività e per questo i calciatori sono pronti a tornare sul campo con la massima tutela.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…