Calciomercato Inter, addio deciso | Contatti e offerta!

Il calciomercato nerazzurro potrebbe vedere l’addio di un giocatore arrivato a zero due estati fa: probabile avventura all’estero

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Un momento difficile quello vissuto dal calcio italiano, con i club che attendono novità per quanto riguarda la ripresa dei campionati. Nonostante ciò, le dirigenze dei top club e non solo lavorano ai futuri colpi di calciomercato con l’Inter che starebbe già lavorando ad una cessione. Dopo la stagione deludente causa soprattutto infortuni, Asamoah è pronto a dire addio alla squadra di Conte, il quale ha avallato la sua cessione non ritenendolo più parte integrante del suo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Liga | Il Real vuole un pilastro di Conte!

LEGGI ANCHE >>> Inter, post Lautaro | L’annuncio di Aguero!

Calciomercato Inter, Asamoah saluta la Serie A: i dettagli

Asamoah Inter
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il futuro di Kwadwo Asamoah sarà con ogni probabilità lontano dall’Inter. Il laterale ex Juventus viene da una stagione a dir poco traumatica, tra infortuni e prestazioni (le poche che ha fornito) da dimenticare. Il ghanese ha dato mandato ai suoi agenti di trattare la cessione solo con un club: il Fenerbahce. Il club turco tratta per un contratto biennale con opzione per il terzino anno. Asamoah dunque si prepara a salutare la Serie A e l’Inter, che potrebbe puntare su altri profili per la corsia mancina.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter | Ecco l’alternativa a Lautaro!

Walter Mazzarri Torino (Getty Images)

Il laterale potrebbe ritrovare in Turchia una vecchia conoscenza in casa Inter: Walter Mazzarri, nel mirino proprio del Fenerbahçe.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Mertens, ESCLUSIVO Schira: “Ecco quando l’accelerata decisiva”

LEGGI ANCHE >>> Inter, caccia all’erede di Godin | Lo voleva anche il Milan

S.C

Impostazioni privacy