Calciomercato Inter, big a centrocampo | È ‘scontro’ Conte-Marotta!

Dopo essere stato accostato all’Inter in passato, il club torna alla carica per il big di centrocampo. Pronta una nuova offerta

Calciomercato Inter Allan
Antonio Conte (Getty Images)

È stata una buona stagione per l’Inter, che vuole continuare a crescere per colmare ancora di più il gap con squadre italiane ed europee. C’è già una base solida e ormai affermata per fare bene anche in futuro, ma si prevedono tanti cambiamenti e un mercato ricco di movimenti sia in entrata che in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Chiesa | Svelato il suo futuro

Il club nerazzurro è pronto a fare operazioni importanti soprattutto con il Barcellona, con il quale non ci potrebbe essere in ballo solo la trattativa legata a Lautaro Martinez. Le parti, infatti, potrebbero trattare separatamente per diversi giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Ronaldo e James insieme

Calciomercato Inter, nuovo assalto per Vidal: sul piatto 10-15 milioni di euro

Vidal Inter Juventus
Arturo Vidal (Getty Images)

L’Inter è pronta a tornare alla carica per Arturo Vidal. La società nerazzurra ha inseguito il cileno già nei mesi scorsi senza riuscire a trovare l’accordo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, i nerazzurri sembrerebbero intenzionati a tentare l’assalto definitivo nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo | Rinnovo UFFICIALE

Vidal ha un contratto in scadenza nel 2021 e per questo potrebbe essere più semplice convincere i Blaugrana alla sua possibile cessione. Il suo cartellino non dovrebbe rientrare nella trattativa per Lautaro e, come detto, rappresenterebbe un’operazione a parte. Questo perché l’Inter non vorrebbe andare oltre i 10-15 milioni di euro di prezzo. Antonio Conte non ha dubbi sul cileno e lo vuole a disposizione, mentre Beppe Marotta sembrerebbe contrario in quanto Vidal ha ormai 33 anni e i costi potrebbero non essere convenienti.

Calciomercato Inter Marotta Acuña
Beppe Marotta (Getty Images)

Inoltre il dirigente potrebbe temere che si creino delle problematiche per la vita extra campo del centrocampista del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Leonardo insiste | Ma a Parigi non sono d’accordo

Calciomercato Juventus e Inter | Duello in vista per il nuovo Varane

Impostazioni privacy