Calciomercato Milan, il ds su Ibrahimovic | “Penso che giocherà da noi”

Dichiarazione clamorosa riguardo il futuro dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe dire addio ai rossoneri già in estate

Milan Leao Ibrahimovic
Leao e Ibrahimovic, Milan (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic si è allenato con l’Hammarby in queste giornate trascorse in Svezia. Ora l’attaccante ha salutato il club che l’ha accolto in questi giorni per tornare a Milano, ma potrebbe essere stato solo un arrivederci. Il ds del club svedese, Jesper Jansson, ha parlato ai microfoni dell’Expressen riguardo al futuro dell’attaccante del Milan. Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba Lautaro | Messi ha deciso!

“Penso che verrà a giocare qui, ma solo lui lo sa davvero. Non ha mai detto nulla su questo argomento e non c’è neanche bisogno che io gli dica che lo vogliamo. Ho imparato a conoscerlo e finché non è sicuro al 100% non dice nulla, noi ovviamente lo vorremmo. Un’operazione del genere mi farebbe impazzire, sento che ci siamo conosciuti bene e siamo vicini. Spero che anche lui abbia questa sensazione, fa tutto con intelligenza perché è un grande professionista”.

calciomercato milan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’importanza di Ibrahimovic: “Ha portato tanti benefici allenandosi qui. Ci ha permesso di ottenere titoli dei giornali in tutto il mondo dando ulteriori motivazioni alla squadra. Non era semplice, ma lui è stato notato da tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Maldini su Rangnick: “Mai parlato con lui, impari a rispettare”

Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona | Anche l’ex Inter nell’affare

Impostazioni privacy