Calciomercato, torna Spalletti | La decisione per il futuro

Luciano Spalletti è tornato a parlare dopo diverso tempo con una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport: il futuro svelato dall’allenatore toscano

calciomercato milan spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Seguito a lungo dal Milan Luciano Spalletti è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport svelando anche il suo pensiero per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus: “Il calcio mi ha permesso di fare una vita da re conoscendo campioni e personaggi unici. Ora stiamo attraversando una situazione non felice, ma penso che bisognerà tornare a giocare mettendosi le mani sul cuore perché la gente vuole vedere il calcio”. Poi sul suo futuro alla Fiorentina ha rivelato: “Voglio tornare ad allenare, Iachini ha le carte in regola per far bene e ha fatto vedere che può arrivare anche in zone europee”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze

calciomercato milan spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Infine, lo stesso Spalletti ha concluso così la sua intervista ai microfoni di Sky Sport: “Da simpatizzante viola, dico che i vertici della Fiorentina hanno capito che per fare questo matrimonio ci sarebbe un problema e menomale si sono accorti solo di quello”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, esterno nel mirino | Apertura del procuratore

 

Impostazioni privacy