Calciomercato Juventus e Inter, colpo Tonali | ‘Bomba’ dalla Spagna!

Il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, è uno dei nomi caldi in ottica mercato: sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Europa

Inter Juventus Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Sarà un’estate calda tra il possibile ritorno in campo e il calciomercato. Uno dei nomi più interessanti del panorama italiano è quello del giovane e forte centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, dopo la sua prima stagione in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze

Calciomercato Inter, assalto del Barcellona per Tonali

Juventus e Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Dopo le sue prestazioni esaltanti con le Rondinelle, il classe 2000 ha attirato gli interessi di Juventus e Inter in Italia. Anche all’estero le big d’Europa lo hanno fissato come obiettivo di mercato, tra cui il Barcellona pronto a fare follie per lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente riscatto | Ma non è finita

La società nerazzurra sembrava ad un passo, ma lo stesso centrocampista del Brescia vorrebbe giocarsi le sue carte al Barcellona rifiutando le altre destinazioni. Il futuro della Nazionale italiana con il Ct Mancini che lo ha già fatto esordire, potrebbe così giocare al fianco di Lionel Messi come svelato dal portale spagnolo “Don Balon”. Dalla Serie B al calcio internazionale: Tonali ha i piedi ben saldi a terra per un futuro più che roseo.

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

 

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, esterno nel mirino | Apertura del procuratore

Impostazioni privacy