Calciomercato Inter, Spalletti alla Fiorentina | Sblocca l’affare Chiesa

Luciano Spalletti potrebbe tornare in pista con l’idea davvero suggestiva alla guida della Fiorentina: primo colpo come acconto per Chiesa

calciomercato milan spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Ai microfoni di Sky Sport è tornato a parlare Luciano Spalletti svelando anche le sue idee per il futuro. L’ex allenatore di Inter e Roma sarebbe entusiasta di tornare a guidare un club italiano: strizzato anche l’occhio alla Fiorentina. La società viola del patron Commisso potrebbe pensare proprio al tecnico di Certaldo per tornare ad essere competitiva nel calcio che conta dopo alcune stagioni deludenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Ce lo manda la Juventus!

Calciomercato Inter, D’Ambrosio per arrivare a Chiesa

chiesa fiorentina getty images
chiesa @ getty images

Con Luciano Spalletti alla Fiorentina il primo colpo potrebbe arrivare proprio dalla sua ex squadra: si tratta di Danilo D’Ambrosio, jolly difensivo, capace di giocare sia come centrale in una difesa a tre che come terzino o esterno a tutta fascia. Giocatore duttile perfetto anche per i cambi di sistema di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il piano per Werner | Intreccio col Barcellona

E così il possibile passaggio del terzino originario di Caivano, in provincia di Napoli, potrebbe essere visto come acconto dell’Inter per quanto riguarda Federico Chiesa, seguito a lungo dai nerazzurri.

D'Ambrosio
D’Ambrosio (Getty Images)

Il calciomercato continua a regalare trattative interessanti: l’Inter sarà la protagonista indiscussa di questa sessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, post Higuain | Sfida aperta al top club!

Calciomercato Inter, Perisic da Mourinho | Scambio col Tottenham

 

Impostazioni privacy