Calciomercato Milan, trovato l’erede di Donnarumma!

Il Milan si fionda sul mercato per cercare di crescere e dare una svolta alla prossima stagione. C’è l’erede di Donnarumma!

Calciomercato Milan Donnarumma Real Madrid
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Non è stata una grande stagione fin qui per il Milan, il club rossonero è partito male e ha subito abbandonato la lotta verso la Champions League a causa dei troppi passi falsi nei primi mesi di campionato. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato a un miglioramento del rendimento nel 2020, ma ciò non è bastato per recuperare l’Atalanta che ora dista 12 punti con una gara in più da giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Ce lo manda la Juventus!

La società ha iniziato da subito a lavorare per il futuro in modo da provare a migliorare il rendimento nella prossima annata attraverso un mercato mirato e importante, ma non sono da escludere cessioni eccellenti per ricostruire la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il post Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Donnarumma più lontano: si pensa a Rajkovic!

Calciomercato Milan Belotti Napoli
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Un calciatore che potrebbe partire è Gianluigi Donnarumma, che dopo cinque stagioni potrebbe lasciare la squadra per cui ha sempre tifato per portare un guadagno importante nelle casse rossonere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il piano per Werner | Intreccio col Barcellona

La trattativa per il rinnovo sembrerebbe in salita, la dirigenza starebbe già studiando un piano per non far sentire la sua mancanza e avrebbe già individuato il suo sostituto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino del Milan ci sarebbe Predrag Rajkovic, estremo difensore di proprietà del Reims.

calciomercato milan donnarumma raiola Real Madrid
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il nazionale serbo è un classe 1995 e si è distinto in questa stagione della Ligue 1 risultando come uno dei migliori portieri dei club francesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, post Higuain | Sfida aperta al top club!

Calciomercato Inter, Perisic da Mourinho | Scambio col Tottenham

Impostazioni privacy