Calciomercato Milan, doppio colpo per l’attacco | L’assalto

Due obiettivi di mercato per l’attacco del Milan. La società rossonera vorrebbe chiudere così in tempi brevi i prospetti più interessanti in circolazione

Milan
Milan (Getty Image)

Il Milan continua a intavolare trattative importanti in vista della prossima stagione. La società rossonera potrebbe preparare così il doppio colpo per il reparto offensivo in caso di arrivo di Ralf Rangnick.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, risoluzione contratto e addio Inter | Le ultime

Calciomercato Milan, non solo Boga nel mirino

Boga Juventus
Jeremie Boga (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.net” nel mirino della società rossonera ci sarebbero i profili di Myron Boadu dell’AZ Alkmaar e Jeremie Boga talentuoso esterno d’attacco del Sassuolo. Il primo ha messo a segno ben 14 gol e otto assist vincenti in 25 partite di Eredivisie essendo anche protagonista anche in Europa League: all’età di 19 anni è uno dei prospetti più interessanti per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme sul grande ritorno | C’è il via libera!

Dall’altra parte Boga che si è messo in luce con la maglia del Sassuolo realizzando otto gol e quattro assist vincenti in 24 partite complessive con il club emiliano. La valutazione dei due calciatori è simile e si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro.

Jeremie Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, stallo Icardi | Ci prova un altro club

Coronavirus, lo studio su Liverpool-Atletico | “Avrebbe prodotto 41 morti”