Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Può sfumare il bomber

Calciomercato Juventus, Raiola porta via a Paratici uno dei suoi obiettivi: in vista l’accordo per il trasferimento in una big

Calciomercato Juventus Raiola Thuram
Mino Raiola (Getty Images)

Nonostante la carenza di liquidità che si preannuncia, come prima risultanza dell’emergenza coronavirus, prepariamoci in ogni caso a una sessione di calciomercato piena di colpi di scena. Direttori sportivi e procuratori mettono alla prova le loro capacità e la loro fantasia per realizzare operazioni difficilmente pensabili in precedenza. Fabio Paratici, CFO della Juventus, è uno dei più attivi in tal senso, essendo stato tra i primi a capire le peculiarità del nuovo mercato. Ma anche altri si stanno muovendo e la concorrenza per gli obiettivi più sensibili, è molta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Pjanic | Il Barcellona non molla!

Calciomercato Juventus, Marcus Thuram verso il Real Madrid

Tra i giocatori che in questa stagione si sono messi in luce, e in particolar modo alla ripresa del calcio dopo il lungo stop, c’è Marcus Thuram. L’attaccante francese figlio d’arte sta confermando il buono che si diceva su di lui e con il Borussia Monchengladbach sta dimostrando di essere pronto al salto di qualità. Non a caso, molte squadre importanti stanno mettendo gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | Paratici a rischio beffa!

calciomercato Juventus thuram
Marcus Thuram (Getty Images)

In particolare, il Real Madrid potrebbe puntare su di lui per rinforzare l’attacco. Arrivare ad Haaland risulterebbe troppo difficile e Marcus Thuram rappresenterebbe in questo momento, stando a ‘Don Balon’, il piano B privilegiato. Con la regia di Mino Raiola, agente del giovane francese, che lo avrebbe già proposto al numero uno dei ‘Blancos’ Florentino Perez. Le partenze di Jovic e Mariano Diaz sarebbero già state decise, a Valdedebas è caccia al nuovo bomber.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Dybala enigmatico | Il siparietto che preoccupa la Juventus

Juventus, Bernardeschi più soldi | Il gioiellino sbarca in Italia

Impostazioni privacy