Calciomercato Milan, colpo in Bundesliga | Lo porta Rangnick!

Calciomercato Milan, in difesa pronto un colpo dalla Bundesliga. Dalla Germania assicurano: probabile un suo arrivo insieme a quello di Rangnick

Ralf Rangnick (Getty Images)

Mentre il Milan si gode gli effetti della cura Pioli, il futuro inizia a farsi sempre più prossimo. Occhi dunque sul calciomercato, per costruire i rossoneri che verranno, in vista della prossima stagione. Dalla Germania assicurano che il nuovo Milan targato Ralf Rangnick ha ormai le antenne rivolte alla Bundesliga, dove è alla costante ricerca di talenti. L’ultimo è un nome che ormai orbita da un po’ attorno alla Serie A: quello di Robin Koch.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo a rischio | Spuntano due tedesche

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa per Gazidis | Resta in Premier

Milan, Rangnick ti porta Koch: sul difensore ci sono anche Lipsia e Tottenham

Milan Jovic Chelsea
Ivan Gazidis (Getty Images)

Stando a quanto rivelato dal quotidiano ‘Bild’, il Milan è pronto a virare con forza sul centrale classe 1996 del Friburgo. Il tedesco è un profilo estremamente interessante, sia per caratteristiche fisiche che tecniche, adatto nell’idea di Rangnick per rinforzare il reparto difensivo rossonero. Inoltre, essendo in scadenza nel 2021, Koch rischia di andar via dalla Bundesliga a prezzo di saldo. Ragion per cui, anche la concorrenza sul giovane tedesco sembra essere aumentata nel tempo. Oltre al Milan, anche Tottenham Lipsia sono pronte a bussare alla porta del Friburgo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta per il difensore | Milan respinto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Jovic | Parla Zidane!

Impostazioni privacy